Archivio News

Formazione Giornalisti: Odg Toscana invita a condividere le proprie esperienze

Foto e commenti condivisi su Twitter e Facebook

La formazione professionale è un importante momento di approfondimento e arricchimento ma può rappresentare anche un'occasione per socializzare tra colleghi e condividere esperienze: per questo Ordine dei Giornalisti della Toscana invita i propri iscritti a condividere foto e testimonianze della propria partecipazione ai corsi di formazione.

Il materiale può essere inviato all'indirizzo email di Odg Toscana, info@odg.toscana.it, o in alternativa condiviso sui principali social, Facebook e Twitter (in quest'ultimo caso basterà taggare nel tweet @odg_toscana).

Tweet di racconti e testimonianze dei corsi saranno condivise su Twitter mentre su Facebook è stato creato l'album “La nostra formazione” dove condividere le foto scattate durante i corsi.

Per vedere pubblicata la propria foto basta inviarla all'indirizzo info@odg.toscana.it specificando il proprio nome, cognome, corso seguito ed un eventuale resoconto (max 300 caratteri); in alternativa è possibile condividere le foto direttamente sulla pagina FB di Odg Toscana, che provvederà a ricaricarle nell'album, o ancora inviarle, sempre su FB, tramite PM.

“La formazione è un momento importante per ogni giornalista ma può rappresentare anche un'occasione di condivisione di esperienze – ha commentato Carlo Bartoli, presidente di Odg Toscana – Come Odg Toscana ci è sembrato giusto dare a tutti la possibilità di farlo”

Ricordiamo che per partecipare ai corsi di formazione occorre essere iscritti al sistema SIGEF e che sul sito di Odg Toscana è sempre presente il calendario aggiornato dei corsi.

(foto di Daniela Cundrò)

Notizia pubblicata il 22/04/15
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice