Convenzioni - Corsi di lingua

Corsi di inglese: InMalta

L'Ordine dei Giornalisti della Toscana ha stipulato una convenzione con InMalta, società specializzata nell'organizzazione di soggiorni per lo studio dell'inglese nell'isola di Malta.
 
La convenzione prevede una serie di agevolazioni per gli iscritti:
 
- riduzione del 15% sui corsi di inglese per i giornalisti (pubblicisti e professionisti) iscritti all’albo.
- riduzione del 10% sui corsi di inglese per adulti, giovani, adolescenti e bambini facenti parte dello stesso nucleo familiare dell’iscritto all’ODG.
- riduzione del 15% sulle escursioni e attività proposte. 
 
La convenzione ha validità 12 mesi. Per beneficiarne è necessario fornire comprovata documentazione di appartenenza all’ordine o attestazione del grado di parentela. 
 
Inoltre InMalta mette disposizione degli iscritti Odg Toscana i seguenti servizi gratuiti: consulenza per la scelta di scuola, corso, alloggio; Assicurazione medica; Assicurazione smarrimento bagagli e/o oggetti personali; Assicurazione responsabilità civile; Assicurazione furto: Assicurazione cancellazione viaggio: Assistenza telefonica in italiano; Assistenza in loco; Guida “Come scegliere scuola e corso”; Guida “Perché Malta è uno stato sicuro”: Guida “Come muoversi, telefonare, avere internet”; Guida “Vacanze studio per adolescenti a Malta”; Guida “Vacanze studio per famiglie a Malta”; Catalogo generale adulti e professionisti in italiano.

Recapiti

Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 02.80886385 o scrivere a reservation@inmalta.it

Allegati

Scarica Allegato Download Convenzione Odg Toscana - InMalta
Scarica Allegato Download Catalogo InMalta


< Torna all'indice