Convenzioni - Strutture ricettive - vacanze

Grand Hotel Baglioni ****

E' stata rinnovata anche il 2017 la convenzione con il Grand Hotel Baglioni.

Per il nuovo anno il Grand Hotel Baglioni propone un nuovo modo di prenotare i soggiorni, garantendo sempre LA MIGLIOR TARIFFA DISPONIBILE.

Collegandosi al sito www.hotelbaglioni.it nella sezione "prenotazioni" inserendo il "codice cliente" e lo "Special Code" di seguito riportati, avrà accesso alla Miglior Tariffa Disponibile del periodo scontata da un minimo del 5% ad una massimo del 15%. I codici devono essere richiesti alla segreteria di Odg Toscana, inviando una email a info@odg.toscana.it

Gli iscritti hanno comunque a disposizione la Tariffa Convenzionata che potranno utilizzare in tutte le occasioni (esclusi i periodi di fiere e congressi) in cui essa risulti essere più competitiva della Miglior Tariffa Disponibile Scontata. 

Tariffa convenzionata:    
doppia uso singolo € 172, doppia € 205 (tariffa a camera, a notte e include colabzione a Buffet, accesso ad internet gratuito, 10% di sconto sul menu à la carte del Ristorante Panoramico Terrazza Brunelleschi, assegnazione camera di livello superiore se disponibile).
la miglior tariffa è quindi garantita! 

E' stato inoltre recentemente attivato il programma RED Carpet per coloro che prenoteranno direttamente tramite il sito internet www.hotelbaglioni.it che prevede check-in dedicato, late check-out (ore 16), colazione con vista, 15% di sconto ristorante e cancellazione last minute.


Recapiti

Grand Hotel Baglioni
Piazza dell'Unità Italiana, 6 - Firenze
www.hotelbaglioni.it
info@hotelbaglioni.it  

Per prenotazioni dirette:
Tel: 055.23.58 8812/8814



< Torna all'indice