News Generiche

Aperta la campagna di tesseramento per la Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana

Per chi si iscriverà entro il 2018 la quota varrà anche nel 2019.

E' aperta la campagna di tesseramento per diventare soci della Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana: per chi si iscriverà entro la fine dell'anno la quota avrà validità per tutto il 2019.
 
La decisione è stata presa dal comitato direttivo della Fondazione nelle scorse settimane che ha anche approvato le quote del tesseramento e le modalità per effettuare l'iscrizione.
 
E' possibile aderire alla Fondazione per tutti i giornalisti iscritti all'Ordine ma anche per i non giornalisti.
I primi devono sottoscrivere la quota di “partecipante ordinario”, al costo di €25 all'anno; i secondi possono iscriversi in qualità di “partecipanti sostenitori”, al costo di €50 all'anno.
 
“Tutti i giornalisti sono invitati ad iscriversi alla Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana – ha spiegato il presidente, Carlo Bartoli - E' importante comprendere che questo non è solo un nuovo strumento a servizio della nostra categoria ma dovrà diventare soprattutto un luogo di incontro e dibattito, un laboratorio creativo di idee e di trasmissione di conoscenza ed esperienza, nel quale ciascuno di noi può portare il proprio contributo: l'obiettivo è infatti provare a far fronte insieme ai cambiamenti della nostra professione”.
 
L'iscrizione alla Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana ha la validità di un anno: per chi si iscriverà entro la fine del 2018 la quota associativa avrà validità per tutto il 2019.
 
Per iscriversi basta collegarsi al nuovo sito della Fondazione ed entrare nella sezione “Diventa socio”: una volta scaricato il modulo di domanda, basterà inviarlo a info@odg.toscana.it

E' possibile iscriversi alla Fondazione anche rivolgendosi agli uffici della segreteria di Odg Toscana, in vicolo dei Malespini 1 a Firenze.

Notizia pubblicata il 03/12/18
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice