News Generiche

Assemblea Odg Toscana e Fondazione Odg Toscana: uffici chiusi venerdì 29 marzo 2019

Gli uffici di segreteria rimarranno chiusi per l'intera giornata

In occasione dei prossimi appuntamenti dell'Ordine dei Giornalisti della Toscana, si rende noto che gli uffici di segreteria di Odg Toscana rimarranno chiusi per l'intera giornata del 29 marzo 2019.
 
Ricordiamo, infatti, che venerdì 29 marzo, alle ore 10, alla Camera di Commercio di Firenze, si terrà l'assemblea annuale dell'Ordine dei giornalisti della Toscana. Il programma è disponibile a questo link.

Nel pomeriggio, a partire dalle 16, sempre nella sede della Camera di Commercio di Firenze, si terrà anche l'assemblea generale della Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana. Il programma è disponibile a questo link.

Nell’intervallo tra le due assemblee, Odg Toscana offrirà un rinfresco a tutti i partecipanti presso la sede della Società Canottieri Firenze, in Lungarno Anna Maria Luisa de' Medici, 8, dove - tempo permettendo - in riva d’Arno dalle ore 13 sarà servito un light-lunch.
 
Conferme di partecipazione (ed eventuali incompatibilità alimentari) devono essere preventivamente comunicate alla segreteria, scrivendo a info@odg.toscana.it
 
Per consentire lo svolgimento degli appuntamenti della giornata del 29 marzo, gli uffici di segreteria di Odg Toscana saranno chiusi per l'intera giornata.

Notizia pubblicata il 19/03/19
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice