News Generiche

Bando per addetto stampa al Comune di Rosignano Marittimo

La scadenza per presentare la domanda è il 20 gennaio 2020

Il Comune di Rosignano Marittimo ha indetto una selezione pubblica per curricula e successivo colloquio per l’assunzione di una figura di addetto stampa a tempo determinato.
 
Per presentare domanda è necessario essere iscritti all’Ordine dei giornalisti da almeno 5 anni, avere una laurea triennale e un’esperienze in uffici stampa di almeno 3 anni.
 
Tutte le informazioni e il materiale da compilare sono disponibili sul sito del Comune di Rosignano
 
La domanda deve essere presentata entro il 20.01.2020 secondo una delle seguenti modalità:
- a mezzo di posta certificata all’indirizzo: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it. Tale modalità di presentazione della domanda di partecipazione sarà considerata valida solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato che presenta domanda;
- tramite il servizio ap@aci di Regione Toscana; 
- tramite il servizio on-line, sul portale del Comune; 
- direttamente mediante consegna a mano presso il Polisportello del Comune di Rosignano Marittimo;
- a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: COMUNE DI
ROSIGNANO MARITTIMO — U.O. Gestione del Personale - Via dei Lavoratori n. 21 —
57016 Rosignano Marittimo (LI). 
 
I candidati in possesso di tutti i requisiti sopra indicati saranno valutati mediante comparazione dei
curricula e colloquio.

Notizia pubblicata il 31/12/19
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice