News Generiche

Bando per addetto stampa dell'Ordine dei Medici di Pistoia

Taddei, “Ringraziamo Omceo per la proficua collaborazione”

Il Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Toscana ringrazia l'Ordine dei medici, chirurghi e degli odontoiatri (Omceo) di Pistoia per la collaborazione in merito al bando di gara in corso per la ricerca di una figura di addetto stampa.
 
Nei giorni scorsi Odg Toscana aveva inviato una lettera ad Omceo, segnalando la presenza di limitazioni nel bando in merito alla partecipazione dei giornalisti professionisti e chiedendone quindi la modifica. L'Ordine dei medici ha accolto prontamente la richiesta, provvedendo ad eliminare tale limitazione
 
Ringraziamo il presidente Montalti per la proficua collaborazione che rende questo bando ben formulato e di grande interesse per i nostri colleghi”, ha commentato Michele Taddei, vicepresidente di Odg Toscana.
 
Il bando riguarda infatti la ricerca di una figura di addetto stampa per l'Ordine dei medici, chirurghi e degli odontoiatri di Pistoia. L'incarico avrà la durata di 12 mesi e sarà svolto senza vincoli di subordinazione e in coordinamento con l'Ordine stesso.
 
Tra i requisiti essenziali per la partecipazione è prevista l'iscrizione all'Ordine dei giornalisti (elenco pubblicisti o professionisti) e il diploma di laurea.
 
Tutta la documentazione e il bando di partecipazione sono disponibili sul sito Omceo Pistoia
 
La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il 15 marzo 2019: sarà possibile inviare la documentazione a mezzo raccomandata A/R all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Pistoia, viale Adua n.172, 51100 Pistoia, oppure tramite PEC all'indirizzoomceopistoia@hssecure.com
 
 

Notizia pubblicata il 31/01/19
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice