News Generiche

Bando per addetto stampa part time alla Provincia di Prato

La scadenza per presentare la domanda è il 24 aprile

La Provincia di Prato ha indetto una selezione per la copertura di un posto di “Specialista dei Servizi della formazione, informazione e sviluppo economico – Addetto alla Comunicazione Istituzionale”, presso l’ufficio Staff del Presidente.
 
La durata del contratto di lavoro part time, è di 12 mesi, salvo proroga, e comunque non oltre il termine del mandato del Presidente della Provincia. 
 
Tra i requisiti richiesti vi sono Laurea Triennale o Laurea Specialistica/Magistrale (eventuali titoli di studio conseguiti all’estero devono aver ottenuto l'equipollenza a quelli italiani) e l'iscrizione all'Albo Nazionale dei Giornalisti nell'elenco dei professionisti o dei pubblicisti. 
 
Le mansioni richieste saranno le seguenti:
 
- collaborazione diretta e operativa con il Presidente per il presidio delle funzioni di comunicazione e informazione istituzionale; 
- tenuta dei rapporti con i media e organizzazione di conferenze stampa; 
- redazione e comunicazione di note, comunicati stampa e articoli riguardanti l'attività dell'Amministrazione; 
- presenza alle iniziative della Provincia per curarne gli aspetti comunicativi; 
- raccordo con le U.O. dell'Ente per assicurare supporto alle campagne comunicative ed alla promozione dell'Ente; 
- monitoraggio dei comunicati pubblicati, dei temi e degli articoli di interesse per il territorio provinciale; 
- cura della comunicazione sui social media. 
 
E' prevista l'assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato part-time 50% (18 ore settimanali), con profilo professionale “Specialista dei Servizi della formazione, informazione e sviluppo economico – Addetto alla Comunicazione Istituzionale” , cat. D, posizione economica D1. 
 
Il trattamento economico fondamentale sarà quello corrispondente alla categoria D/D1 part time 50% . 
 
Il termine per partecipare al bando è fissato alle ore 13 del 24/04/2019 a pena di esclusione. 
 
La domanda dovrà essere indirizzata al Direttore dell’Area Amministrativa della Provincia di Prato, via Ricasoli, n. 25 – 59100 – PRATO e pervenire all’Ufficio Protocollo della Provincia di Prato secondo le seguenti modalità: 
 
- spedita a mezzo posta mediante raccomandata A/R. In tal caso si precisa che NON farà fede la data del timbro dell'ufficio postale accettante, ma solo la data e l'orario di arrivo della raccomandata al predetto Ufficio Protocollo della Provincia di Prato (risultanti dal timbro dell'ufficio medesimo) e che l'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore;
- presentata direttamente;
- mediante PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: provinciadiprato@postacert.toscana.it 
 
Il bando completo e tutta la documentazione sono disponibili sul sito della Provincia di Prato.
 

Notizia pubblicata il 09/04/19
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice