News Generiche

Brindisi di Natale: incontro con i consiglieri di Odg Toscana a Firenze

Consegnate le pergamene di benvenuto ai nuovi professionisti

Un incontro aperto agli iscritti dell'Ordine dei giornalisti della Toscana e della Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana per brindare al nuovo anno: è il brindisi di Natale organizzato da Odg Toscana che si è tenuto questa sera alla Zeffirelli Tea Room, a Firenze.

I consiglieri regionali e nazionali di ODG e i membri della Fondazione hanno incontrato i colleghi per confrontarsi con loro davanti ad un piccolo buffet. 

Oltre ai consiglieri di Odg Toscana e ai colleghi, all'evento hanno partecipato Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana, Cristina Giachi, vicesindaco di Firenze, Marilena Rizzo, presidente del Tribunale di Firenze e Sandro Bennucci, presidente dell'Associaizone Stampa Toscana.
 
L'incontro è stata anche l'occasione per dare il benvenuto a coloro che nel corso del 2018 hanno superato l'esame di stato, diventando così professionisti: a ciascuno dei nuovi professionisti Carlo Bartoli, presidente di Odg Toscana, e Cristina Giachi, vicesindaco di Firenze, hanno infatti consegnato una pergamena di benvenuto.
 
 
 

Notizia pubblicata il 21/12/18
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice