News Generiche

Fondazione dell’Ordine dei giornalisti della Toscana: assemblea il 29 gennaio

L’evento, durante il quale verrà presentato il programma di lavoro, è riservato agli iscritti

Martedì 29 gennaio alle ore 16 si terrà la prima assemblea degli iscritti alla Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana.

L'incontro sarà l'occasione per fare il punto dopo i primi mesi di vita della Fondazione, per illustrare e discutere il programma di attività per il 2019 e per raccogliere suggerimenti e osservazioni da parte degli iscritti al nuovo ente.
 
L'assemblea, che si svolgerà dalle 16 alle 18 nella Sala Corti della Camera di commercio di Firenze in piazza Mentana 1/2, è riservata agli iscritti alla Fondazione. Nell'occasione, per i colleghi interessati sarà possibile iscriversi direttamente sul posto, previo versamento della quota associativa.
 
Gli iscritti riceveranno in omaggio una copia della prima pubblicazione della collana “Quaderni dell’informazione”, il libro “La lingua, il giudice, la Costituzione” firmato dal professor Claudio Marazzini, presidente dell’Accademia della Crusca.
 
L’iscrizione alla Fondazione dell’Ordine dei giornalisti della Toscana è possibile sia per chi è già giornalista sia per chi non è iscritto all'Ordine: quote e modalità di iscrizione sono disponibili sul sito della Fondazione

Notizia pubblicata il 09/01/19
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice