News Generiche

Il magazine online Bolgheri News compie 10 anni: gli auguri di Odg Toscana

Premiata la direttrice Divina Vitale per il lavoro di valorizzazione della Maremma

Compie dieci anni il magazine online Bolgheri News. Fondato nel 2009 dalla giornalista Divina Vitale, la testata ha raccontato in questo decennio il territorio dell'Alta Maremma.
 
Nei giorni scorsi, Divina Vitale ha ricevuto una menzione speciale nell'ambito del Premio Impresa 2019 organizzato dal  Gruppo Terziario della Confcommercio di Livorno e Pisa proprio per festeggiare il decennio di attività della testata dedicata, “alla valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze".
 
Anche il Comune di Castagneto Carducci ha premiato l'attività di Bolgheri News: durante una seduta del Consiglio comunale, è stato conferito a Divina Vitale un attestato di benemerenza "per i 10 anni di direzione di Bolgheri News con il quale ha raccontato con professionalità e passione il nostro vino, le aziende, le storie personali, valorizzando l'intero territorio".
 
Nato nell'aprile del 2009, Bolgheri News non è una testata a scopo di lucro e si autofinanzia grazie alla pubblicità. 
 
Il Consiglio di Odg Toscana si congratula con Bolgheri News e con la sua direttrice per il lavoro svolto in questi anni e per i riconoscimenti conseguiti.
 

Notizia pubblicata il 17/04/19
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice