News Generiche

Premio Umberto Chirici: la cerimonia di premiazione della 1^ edizione

I vincitori saranno premiati il 16 dicembre a Firenze

Si è riunita nei giorni scorsi, nella sede dell’Ordine dei Giornalisti, in vicolo Malespini 1, la giuria del Premio Umberto Chirici. All’iniziativa, patrocinata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine, organizzata dalla Fondazione dei giornalisti della Toscana, in collaborazione con l’Ordine regionale e l’Enel, hanno partecipato molti colleghi che lavorano in tutta Italia.

I giurati hanno avuto difficoltà a scegliere i pezzi da premiare proprio per la qualità dei servizi. Alla fine è stato assegnato il primo premio del valore di mille euro e altri tre di 500 euro ciascuno. Ci sarà anche una menzione speciale a un collega che riceverà la riproduzione in argento della prima pagina della Nazione.
 
I nomi dei vincitori saranno resi noti durante la cerimonia conclusiva del Premio che si svolgerà il 16 dicembre alle 17 nell’auditorium della Nazione, nel viale Giovine Italia 17.

Alla manifestazione parteciperanno il direttore della Nazione, Agnese Pini, la giornalista Titti Foti, moglie di Umberto Chirici, il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Toscana, Carlo Bartoli e il vicepresidente del Consiglio Nazionale, Elisabetta Cosci.

Notizia pubblicata il 29/11/19
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice