News Generiche

Quota Odg Toscana 2021: il termine per il pagamento è il 31 gennaio

Da quest'anno il pagamento deve avvenire tramite l'avviso pagoPA

Scade il 31 gennaio il termine per il pagamento della quota di iscrizione all'Ordine dei giornalisti della Toscana per il 2021.

 
Nelle scorse settimane la segreteria di Odg Toscana ha inviato a ciascun iscritto le lettere con l'avviso pagoPA per effettuare i pagamenti. Ogni giornalista può quindi controllare nella propria lettera l'importo e seguire le istruzioni per il pagamento.
 
Qualora la lettera non fosse stata recapitata o in caso di dubbi, è possibile scrivere a info@odg.toscana.it. Il pagamento dovrà avvenire entro il 31 gennaio 2020.
 
E' possibile pagare la quota anche tramite la piattaforma Iris della Regione Toscana: Odg Toscana ha realizzato un video che illustra la procedura di pagamento
 
Il bollino di convalida verrà inviato via mail, non appena arriverà conferma del pagamento.

 
Attenzione!!! In caso di mancato pagamento entro il 31 gennaio, l'importo verrà automaticamente maggiorato del 10% per l'indennità di mora per ritardato pagamento. 

Ricordiamo che anche nel 2021 la quota di iscrizione a Odg Toscana è rimasta inviariata.
 
La segreteria di Odg Tocana è a disposizione per dubbi o domande, chiamando il numero 055.289920 o inviando una mail a info@odg.toscana.it

Notizia pubblicata il 11/01/21
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice