Archivio Newsletter

Newsletter 25 settembre 2017

Pubblicata il 25/09/2017
Seggi aperti DOMENICA 1 OTTOBRE a Firenze, Livorno e Siena per le elezioni del Consiglio regionale e Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti. Le votazioni si svolgeranno dalle ore 10 alle 18
 
- a Firenze, in vicolo dei Malespini 1: potranno votare tutti i giornalisti residenti nelle province di Firenze, Prato, Pistoia e Arezzo.
 
- a Livorno, nella sede del Tirreno, in viale Alfieri 9: potranno votare tutti i giornalisti residenti nelle province di Livorno, Pisa, Lucca e Massa.
 
- a Siena, nella sede de La Nazione, in via Banchi di Sopra 48: potranno votare tutti i giornalisti residenti nelle province di Siena e Grosseto.

L'Ordine dei Giornalisti della Toscana ha realizzato la grafica in allegato per ricordare le principali modalità di voto ed invita tutti i giornalisti a recarsi a votare.
 
Ricordiamo che eventuali ballottaggi si terranno DOMENICA 8 OTTOBRE 2017, con le stesse modalità.
 
Si ricorda anche che per poter votare occorre essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione 2017. Chi non fosse ancora in regola dovrà provvedere entro la giornata della seconda convocazione prevista per il 1° ottobre. 



Scarica Allegato Download elezioni-odg_grafica (002).png

< Torna all'indice