Premi

Premio "TURISMI ACCESSIBILI: Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere" (scad. 05.05.2018)

Fino al 5 maggio 2018 è possibile partecipare alla III edizione del premio nazionale "TURISMI ACCESSIBILI - Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere", bandito dalla onlus Diritti Diretti (www.dirittidiretti.it).
 
Il premio "TURISMI ACCESSIBILI" vuole far conoscere come l'accessibilità possa migliorare un territorio e la sua offerta turistico-culturale (pubblica e privata), con notevoli progressi sulla vivibilità delle persone che lo visitano/abitano oltre che sui profitti per il mondo delle imprese.
 
I protagonisti del premio sono servizi radio-televisi, articoli, spot pubblicitari, video e campagne di comunicazione realizzati da giornalisti, pubblicitari e comunicatori che abbiano raccontato chi è riuscito a produrre sviluppo scoio-economico, unendo i concetti di attrattività, innovazione, estetica e/o sostenibilità alla cultura dell'accessibilità.  

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 5 maggio 2018, attraverso il modulo online presente sul sito del premio.

Sono previsti due tipi di riconoscimento

- PREMIO DEL PUBBLICO: l'opera più votata sul sito web di Turismiperutti.it fino al 5 aprile 2017 riceverà  € 1000
- PREMIO DEGLI ESPERTI: l'opera scelta dalla onlus Diritti Diretti riceverà una targa.
 
Maggiori informazioni e il bando con tutte le indicazioni per partecipare sono disponibili sul sito www.turismipertutti.it
 

Notizia pubblicata il 10/04/18
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice