Quote elenco speciale

La quota d'iscrizione nell'elenco speciale per l'anno 2017 è rimasta invariata, di seguito il testo della circolare.
 
                   
REVISIONE ELENCO SPECIALE E PAGAMENTO QUOTA 2017

Egregio Signore/a,
 
il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti della Toscana dovrà procedere alla revisione annuale degli iscritti nell’Elenco Speciale annesso all’Albo. La preghiamo pertanto di voler cortesemente restituire la scheda allegata, debitamente compilata e sottoscritta, entro e non oltre il 31 gennaio 2017, unitamente all’ultimo numero della pubblicazione da Lei diretta. In caso di mancato invio o in caso di mancato pagamento della quota per il 2017 l’iscritto potrà incorrere nella cancellazione dall’Elenco, con conseguente notifica al Tribunale competente. Il Consiglio è infatti tenuto ad accertare sia la continuità delle pubblicazioni sia eventuali cambiamenti nel frattempo intervenuti nel carattere delle stesse.
 
Le ricordiamo che a partire dal 2 gennaio 2017 ed entro il 31 gennaio 2017,in base all’art. 29 del Regolamento per l’esecuzione della legge 03.02.1963 nr. 69, deve anche essere versata la quota annuale per il 2017 stabilita in € 95,00 (maggiorata del bollo di € 2,00 se il pagamento avviene con modalità differente dal c/c postale in quanto in tal caso si rende necessario il rilascio di nostra ricevuta).
 
La quota dovrà essere pagata preferibilmente a mezzo c/c postalenr. 20413506mediante l’allegato bollettino. Per versamenti tramite banca segnaliamo che il versamento sul c/c postale può essere effettuato anche tramite bonifico utilizzando il seguente codice IBAN: IT51 V 07601 02800 000020413506. Se il pagamento avverrà oltre il termine indicato, l’iscritto dovrà versare anche l’indennità per ritardato pagamento del 10% per un totale di € 104,50 (€ 106,50 maggiorato di bollo per versamenti effettuati con modalità differente dal c/c postale).
 
Si invita a prestare la massima attenzione nell’individuazione dell’importo corretto per il pagamento della quota: si raccomanda, quindi, in caso di pagamento effettuato entro il 31 gennaio di non versare anche l’indennità di mora. Qualora ciò accada, sarà possibile chiederne il rimborso inviando una e-mail di richiesta all’indirizzo info@odg.toscana.it fornendo contestualmente il codice IBAN della Sua banca. Analoga procedura sarà possibile seguire se, erroneamente, dovessero essere pagati entrambi i bollettini.
 
Si ricorda che il pagamento deve essere eseguito a nome dell’iscritto.Nel caso che la quota venga pagata da soggetto diverso dall’iscritto, nella causale dovrà inderogabilmente risultare il codice utente stampato sul bollettino ed il nominativo a favore del quale viene eseguito il pagamento.
 
Qualora Lei dovesse cessare di dirigere una o più pubblicazioni, dovrà darcene immediata comunicazione scritta. Nel caso invece dovesse assumere la direzione di altri periodici, Le ricordiamo che dovrà sempre chiedere la preventiva autorizzazione al Consiglio dell’Ordine.
 
Si ricorda che tutti gli iscritti devono avere un indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.) e devono comunicarlo all’Ordine. Chi non avesse già provveduto, è pregato di farlo al più presto.
 
Si ricorda infine che sul sito internet www.odg.toscana.it è possibile registrarsi per ricevere la news-letter dell’Ordine.
 
Cordiali saluti. 

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