News Generiche

Assemblea generale Fondazione Ordine dei giornalisti della Toscana il 29 marzo a Firenze

L'evento si terrà dopo l'assemblea di Odg Toscana. Previsto un light lunch tra i due eventi.

Si terrà nel pomeriggio di venerdì 29 marzo la prima Assemblea generale della Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana.  
 
L'appuntamento è fissato per le ore 16 alla Camera di Commercio di Firenze, in piazza Mentana 1-2, a Firenze: l'evento farà seguito all'Assemblea annuale di Odg Toscana, che si terrà nella stessa sede, dalle ore 10 della mattina. 
 
Durante l'assemblea della Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana verranno presentati il bilancio consuntivo 2018 e il bilancio preventivo 2019. Inoltre saranno illustrati e valutati il programma annuale e pluriennale dell’attività della Fondazione, lo stato di avanzamento dei progetti avviati, e verranno prese in esame nuove proposte presentate dai soci.  
 
All'assemblea generale della Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana potranno partecipare i soci in regola con il pagamento della quota sociale.
 
Ricordiamo che è sempre possibile iscriversi alla Fondazione: tutte le informazioni per diventare soci sono reperibili sul sito
 
Nell’intervallo tra le due assemblee, Odg Toscana offrirà un rinfresco a tutti i partecipanti presso la sede della Società Canottieri Firenze, in Lungarno Anna Maria Luisa de' Medici, 8, dove -tempo permettendo- in riva d’Arno dalle ore 13 sarà servito un light-lunch.
 
Conferme di partecipazione (ed eventuali incompatibilità alimentari) devono essere preventivamente comunicate alla segreteria, scrivendo a info@odg.toscana.it
 

Notizia pubblicata il 13/03/19
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice