News Generiche

Assemblea Odg Toscana 2024: uffici chiusi il 25 marzo

La segreteria rimarrà chiusa per l'intera giornata

Gli uffici di segreteria di Odg Toscana saranno chiusi il 25 marzo 2024 per l’intera giornata.
 
La decisione è stata presa del Consiglio di Odg Toscana per consentire lo svolgimento dell’assemblea annuale dell’Ordine regionale e di quella della Fondazione dell’Ordine dei giornalisti della Toscana
 
L’Assemblea dell’Ordine regionale è fissata infatti per il 25 marzo, alle ore 10.30, e si terrà nell’Auditorium “Giovanni Spadolini” del Consiglio della Regione Toscana, in via Cavour 4, a Firenze.
 
Durante l’appuntamento saranno presentate le relazioni del tesoriere e del collegio dei revisori dei conti e verranno approvati il consuntivo 2023 e il bilancio preventivo 2024. Saranno poi lette le relazioni del presidente del Consiglio di disciplina e del presidente di Odg Toscana.
 
La cerimonia terminerà con la consegna delle targhe d’onore ai giornalisti con 40 e 50 anni di anzianità di iscrizione nell’Albo. 
 
Nel pomeriggio si terrà l’assemblea della Fondazione dell’Ordine dei giornalisti della Toscana. Appuntamento alle 15.30 sempre all’Auditorium “Giovanni Spadolini” del Consiglio della Regione Toscana, in via Cavour 4.
 
L’assemblea è riservata ai soci in regola con il versamento delle quote. 

Notizia pubblicata il 20/03/24
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice