News Generiche

Bando di concorso per 2 addetti stampa presso Azienda Ospedaliera-Universitaria di Pisa

La graduatoria potrà essere utilizzata da Aziende ed Enti del Servizio sanitario della Regione Toscana.

Bando di concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 addetti stampa all'Azienda Ospedaliera-Universitaria di Pisa.
 
Il concorso pubblico, indetto da ESTAR, prevede una selezione per titoli ed esami e l’inquadramento nel profilo di Collaboratore Tecnico Professionale Addetto Stampa Cat. D (30/2017/con). Il trattamento economico e giuridico è quello previsto dal CCNL Area Comparto del SSN e dalla normativa vigente al momento dell’assunzione.
 
La graduatoria che verrà realizzata potrà essere utilizzata da tutte le Aziende ed Enti del Servizio sanitario della Regione Toscana.
 
Possono partecipare alla selezione coloro che posseggono i seguenti requisiti:
 
- Cittadinanza italiana o di uno degli altri stati membri dell’Unione Europea. 
- Cittadini di Stati membri dell’Unione Europea o loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; 
- Cittadini di Paesi Terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria; 
- Idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego - con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette - è effettuato a cura di una struttura sanitaria prima dell’immissione in servizio; 
- Laurea primo livello ovvero diploma di laurea conseguita secondo il vecchio ordinamento ovvero Laurea Specialistica ovvero Laurea Magistrale.
- Iscrizione all’Albo Nazionale dei Giornalisti - elenco dei professionisti e/o pubblicisti
 
Le domande di partecipazione devono essere inviate a Direttore Generale di ESTAR - Ufficio concorsi Sezione Territoriale Nordovest - Via di San Salvi, 12 (Palazzina 14) - 50135 Firenze, entro e non oltre il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV serie Speciale Concorsi ed Esami.
 
L'invio può essere effettuato:
- tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine fissato dal bando. A tal fine fa fede la data di spedizione comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. All’esterno della busta deve essere indicato il mittente e deve essere riportata la dicitura “CONCORSO CTP - ADDETTO STAMPA AOU PISANA 30/2017/con”. 
- mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) - intestata al candidato, pena esclusione - in un unico file formato PDF, al seguente indirizzo di Posta Elettronica: Certificataestar.concorsi.nordovest@postacert.toscana.it. indicando nell’oggetto la dicitura “CONCORSO CTP - ADDETTO STAMPA AOU PISANA 30/2017/con”.
 
E' prevista una selezione con il superamento di una prova scritta e di una prova pratica: i risultati saranno valutati da un'apposita commissione che redigerà la graduatoria finale. La graduatoria generale sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana e nel sito aziendale di ESTAR.
 
Il bando di concorso e i documenti da compilare sono scaricabili in allegato.
 
Per chiarimenti e informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Concorsi di ESTAR Area Nordovest (tel. 050/8662686 - 050/8662691), nei giorni da lunedì venerdì in orario 11:00 / 13:00; mail: ufficio.concorsi@ estar.toscana.it

Allegati

Scarica Allegato Download Bando e documenti Pisa.pdf

Notizia pubblicata il 15/04/17
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice