News Generiche

Bando di selezione per addetto stampa all'Accademia di Belle Arti di Carrara

Le domande devono essere inviate entro il 27 novembre

L'Accademia delle Belle Arti di Carrara ha indetto una procedura selettiva pubblica per l'individuazione di una figura di addetti stampa
 
Il rapporto di lavoro non avrà vincolo di subordinazione e sarà concordato per la durata di un anno, rinnovabile fino ad un massimo di tre. Il compenso è quantificato in € 5000 euro lordi, oltre a rimborso spese documentate.
 
Tra i requisiti richiesti per partecipare, è necessaria la laurea in discipline umanistiche ad indirizzo Storia dell'Arte, l'iscrizione all'albo dei giornalisti e una comprovata competenza nel settore delle arti, dello spettacolo e nella comunicazione culturale.
 
L'incarico prevede la redazione di testi, comunicati stampa, articoli e prodotti informativi, la gestione dei contatti con i media nazionali e internazionali, l'organizzazione di eventi e conferenze stampa, il supporto alla redazione di discorsi ufficiali, la cura della rassegna stampa, il controllo e monitoraggio dell'ente sui media e la gestione delle pagine social.
 
La domanda e tutta la documentazione necessaria dovranno essere inviate entro il 27 novembre 2017 alla Direttore dell'Accademia di Belle Arti di Carrara, via Roma 1, cap 54033 a mezzo A/R, o mediante presentazione personale all'ufficio archivio e protocollo dell'Accademia. Il materiale può essere anche inviato tramite posta certificata, all'indirizzo accademiabellearticarrara@pec.it
 
Le domande saranno valutate da un'apposita Commissione composta dal Presidente, dal direttore e da un docente esperto nelle materie oggetto della selezione.
 
Tutte le informazioni sulla documentazione, i termini di invio e la domanda per partecipare sono reperibili nel bando allegato.
 

Allegati

Scarica Allegato Download Bando e domanda Accademia Belle Arti Carrara.pdf

Notizia pubblicata il 13/11/17
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice