News Generiche

Bando per il ruolo di addetto stampa all'Azienda Sanitaria 5 Spezzino

La domanda deve essere presentata entro il 15 febbraio 2017

L'Azienda Sanitaria Locale n.5 Spezzino ha emanato un bando per il conferimento di 1 incarico di Giornalista – Addetto Stampa, con contratto di lavoro autonomo di natura libero professionale, per la durata di 12 mesi.
 
L'incarico potrà essere rinnovato per un periodo massimo di due anni (e comunque non oltre il 31.12.2019) e prevede un compenso annuo lordo onnicomprensivo di €18.000 + Iva + Inpgi.

La selezione avverrà per titoli e dopo aver sostenuto un colloquio individuale.
 
Per partecipare è necessario possedere i seguenti requisiti minimi:
- Diploma di scuola media superiore;
- Iscrizione all’Ordine dei Giornalisti da almeno 5 anni (elenco professionisti o elenco pubblicisti ovvero, nel so- lo caso di giornalisti di altri Paesi dell’Unione europea, elenco speciale); 
- Dimostrata esperienza di attività giornalistica svolta anche in materia sanitaria o sociosanitaria con piena autonomia professionale da almeno 3 anni nell’ultimo quinquennio, presso Pubbliche Amministrazioni o settore privato (ad es. servizio prestato in favore di quotidiani, periodici, agenzie di stampa, emittenti televisive). 
 
La domanda per partecipare e tutti i documenti, scaricabili in allegato, devono essere debitamente compilati e inviati, insieme alla copia di un documento, entro il 15 febbraio 2017.
 
La consegna può essere fatta a mano, presso Ufficio Protocollo dell’Azienda Sanitaria Locale n. 5 - Spezzino Via B. Fazio, n. 30 – piano I, in orario d'ufficio; oppure inviata a mezzo raccomandata A./R., entro il termine fissato dal bando, all'indirizzo: Azienda Sanitaria Locale n. 5 - Spezzino - Via B. Fazio n. 30 – 19121 La Spezia; oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato, esclusivamente in unico file in formato PDF, all'indirizzo concorsi@pec.asl5.liguria.it.
 
I nomi dei candidati ammessi al colloquio saranno pubblicati sul sito della Asl 5 di La Spezia e sottoposti a colloquio individuale. La data e il luogo del colloquio saranno comunicati tramite pubblicazione sul sito web della Asl almeno 10 giorni prima.
 
Ciascun candidato verrà esaminato da una commissione che valuterà la documentazione inviata e il risultato del colloquio, determinando i singoli punteggi e la graduatoria finale.
 
Tutte le informazioni sono disponibili nel bando allegato
 
Ulteriori richieste e chiarimenti possono essere rivolti direttamente alla Asl 5 Spezzino.
 

Allegati

Scarica Allegato Download bando Addetto Stampa.pdf
Scarica Allegato Download domanda +allegati.rtf

Notizia pubblicata il 03/02/17
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice