News Generiche

"Ciao Dario": un volume di scritti e foto per ricordare Dario Rossi

Chiunque volesse averne una copia può prenotarsi fino al 20 ottobre

Si intitola “Ciao Dario” ed è un piccolo volume realizzato dai colleghi di Toscana Notizie in ricordo di Dario Rossi, giornalista scomparso poche settimane fa.
 
Il volume è stato consegnato ai familiari e a tutti coloro che sono intervenuti alla cerimonia di posa della quercia, in ricordo del giornalista, che si è svolta sabato 14 ottobre a Pistoia. 
 
Il volume contiene alcuni scritti del giornalista, oltre ai ricordi di colleghi e amici, ai saluti e alle testimonianze giunte dopo la sua scomparsa e alle foto che lo ritraggono al lavoro o in occasioni felici.
 
Chi desiderasse avere una copia del libretto, che viene distribuita al prezzo di costo di 5 euro, può prenotarsi telefonando alla segreteria di Toscana Notizie allo 055-4384714, entro venerdì 20 ottobre.
 
La prima edizione del volume, infatti, è andata immediatamente esaurita e si sta lavorando per stamparne una seconda la settimana prossima. Le prenotazioni sono quindi possibili fino a venerdì.
 
Durante la cerimonia di sabato scorso è stato consegnato anche il denaro raccolto per la ONLUS “Raggi di speranza in stazione”: la somma di 2550 euro verrà utilizzata per assistere i senza tetto.
 

Notizia pubblicata il 16/10/17
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice