News Generiche

Consulenza fiscale 2021: appuntamento il 22 giugno online o in presenza

Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi e scegliere la modalità di incontro

Appuntamento per il servizio di consulenza fiscale gratuita fornito da Odg Toscana ai propri iscritti. In vista delle prossime scadenze, tornano infatti gli appuntamenti con i commercialisti.
 
Gli incontri si terranno il prossimo 22 GIUGNO, in orario 9-14.
 
A ricevere gli iscritti di Odg Toscana saranno la dott.ssa Barbara Colcellini, dottore commercialista e revisore contabile, e il dott. Andrea Sbardellati, commercialista, revisore legale dei conti, giornalista pubblicista nonché Presidente del Collegio dei Sindaci Revisori per Odg Toscana.
 
Gli incontri potranno essere frontali oppure tramite piattaforma online.
In particolare:
 
- il dott. Andrea Sbardellati riceverà gli iscritti solo tramite piattaforma online;
- la dott.ssa Barbara Colcellini riceverà gli iscritti tramite piattaforma online oppure fisicamente nella sede dell'Ordine dei Giornalisti della Toscana, in vicolo de' Malespini, 1 a Firenze.
 
L'assistenza fiscale verterà principalmente sui modelli di dichiarazione, regimi fiscali applicabili alla professione giornalistica, esercizio di attività autonoma e profili previdenziali.
 
ATTENZIONE: per poter usufruire della consulenza, sia frontale che online, è necessario effettuare la prenotazione, inviando una mail a info@odg.toscana.it o telefonando allo 055.289920.
Per usufruire del servizio è necessario essere in possesso di una casella PEC e specificare la tipologia di incontro desiderato.
 
Il servizio di consulenza fiscale gratuita viene fornito da quasi trent'anni dall'Ordine dei Giornalisti della Toscana, sia con incontri fisici che tramite consulenza telefonica e via email: tutte le informazioni sono disponibili nel sito di Odg Toscana

Notizia pubblicata il 03/06/21
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice