News Generiche

Consulenza fiscale gratuita a Odg Toscana: venerdì 8 giugno incontro a Firenze e Siena

Per prenotarsi occorre scrivere o chiamare la segreteria di Odg Toscana.

Nuovi appuntamenti per la consulenza fiscale gratuita organizzata da Ordine dei Giornalisti della Toscana a favore dei propri iscritti, in vista delle prossime scadenze.
 
Gli appuntamenti sono programmati per VENERDI' 8 GIUGNO, in orario 8,30-13.30, a Firenze e Siena.
 
A Siena i giornalisti saranno ricevuti dal dott. Andrea Sbardellati, commercialista, revisore legale dei conti, giornalista pubblicista nonché Presidente del Collegio dei Sindaci Revisori per Odg Toscana: gli incontri si terranno nello studio del dott. Sbardellati, in via Pagliaresi.
 
A Firenze, invece, sarà la dott.ssa Barbara Colcellini, dottore commercialista e revisore contabile, a ricevere gli iscritti nella sede di Odg Toscana, in vicolo dei Malespini, 1.
 
Da quest'anno infatti la dott.ssa Colcellini è subentrata al dott.Luigi Cobisi nella convenzione stipulata con Odg Toscana per i servizi di consulenza fiscale.
 
Ricordiamo che il servizio di consulenza fiscale gratuita viene fornito da quasi trent'anni dall'Ordine dei Giornalisti della Toscana, sia con incontri fisici che tramite consulenza telefonica e via email: tutte le informazioni per usufruirne sono disponibili nel sito di Odg Toscana.
 
Le prenotazioni per gli incontri di venerdì 8 Giugno possono essere richieste inviando una email a info@odg.toscana.it o telefonando alla segreteria al numero 055.289920, in orario d'ufficio.

Per poter usufruire del servizio è necessario avere una casella pec attiva.
 

Notizia pubblicata il 22/05/18
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice