News Generiche

Consulenza Fiscale Odg Toscana: prosegue il servizio gratuito di prima consulenza

Nelle due giornate di incontri oltre 15 le richieste tra Siena e Firenze

Alcuni si sono presentati di persona, altri hanno scelto di telefonare: sono i risultati della due giorni di incontri che si è tenuta nel mese di maggio per la consulenza fiscale gratuita di Ordine dei Giornalisti della Toscana.
 
Gli incontri si sono tenuti a Siena, il 19 maggio, e a Firenze, il 23 maggio.
 
A Siena sono stati 5 i colleghi che si sono presentati per ricevere la consulenza del dr. Andrea Sbardellati, commercialista, revisore legale dei conti, giornalista pubblicista nonché Presidente del Collegio dei Sindaci Revisori per Odg Toscana; altri hanno preferito telefonare. 
 
A Firenze, invece, i colleghi ricevuti dal dr. Luigi Cobisi, commercialista e revisore legale nonché giornalista pubblicista e consigliere nazionale di Odg, sono stati 9 ed è stato necessario prolungare l'orario fissato, per poter fornire assistenza a tutti. 
 
Tra gli argomenti oggetto delle consulenze: assistenza per le dichiarazioni fiscali (730/Unico), aggiornamenti sulle normative fiscali in materia di Partita Iva, richiesta di consigli su eventuale apertura di Partita Iva, informazioni sull'apertura di siti di informazioni e opzioni sulla previdenza giornalistica.
 
Ricordiamo che il servizio di prima consulenza fiscale gratuita di Odg Toscana è sempre attivo, via email o telefono (lasciando un messaggio alle rispettive segreterie telefoniche in caso di loro assenza), con i seguenti riferimenti.
 
Dott Luigi Cobisi
Via Scialoia 27 - 50136 Firenze
Tel. 055-2347526 email cobisi.consulenza@odg.toscana.it
 
Dott Andrea Sbardellati
Via Pagliaresi 16 - 53100 Siena
tel Tel.0577/282424 email sbardellati.consulenza@odg.toscana.it
 
Il servizio prevede di poter usufruire di una prima consulenza gratuita sui principali problemi di natura fiscale in materia giornalistica.

Notizia pubblicata il 23/06/16
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice