News Generiche

La Società della Salute Pistoiese cerca giornalista per Ufficio Stampa

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 20 dicembre 2016

La Società della Salute Pistoiese ha emanato un bando per il conferimento di un incarico professionale di “Giornalista di Ufficio Stampa”.
 
L'incarico sarà conferito con contratto libero professionale della durata di 12 mesi e sarà rinnovabile per ulteriori 12.
 
Tra i compiti richiesti al giornalista, oltre al lavoro di ufficio stampa (preparazione di comunicati e organizzazione di conferenze stampa) sono previsti anche la costruzione del Piano di Comunicazione dell'Ente, l'aggiornamento del sito web e la gestione della presenza di Società della Salute Pistoiese sui principali social network. Inoltre, il giornalista dovrà partecipare ad eventi, manifestazioni e iniziative che richiedano la redazione di comunicati o articoli per il sito, oltre ad occuparsi della raccolta e gestione del materiale fotografico.
 
Il compenso previsto è di 6.600 euro + IVA + INPGI su base annua.
 
Per partecipare al bando occorre essere in possesso della cittadinanza italiana o di un paese aderente all'Unione Europea oppure avere regolare permesso di soggiorno per stranieri; possedere diploma di scuola superiore con dottorato o master attinente alla professione, ovvero diploma di laurea triennale e/o specialistica o magistrale, oltre all'iscrizione all'Albo dei Giornalisti.
 
La domanda di partecipazione, corredata da curriculum, fotocopia di un documento valido ed eventuali pubblicazioni, dovrà essere inviata alla Società della Salute Pistoiese via raccomandata A/R o tramite PEC, entro il 20 dicembre 2016.
 
Per l'assegnazione del posto è prevista una selezione a punteggio: i candidati, che, in base ai titoli presentati, avranno ottenuto un punteggio uguale o superiore a 20, saranno ammessi ad un successivo colloquio che prevede anche una prova pratica di stesura di un comunicato stampa.
 
L'elenco dei nominativi degli ammessi al colloquio selettivo e il calendario delle date saranno pubblicati sul sito internet della Società della Salute Pistoiese.
 
Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando e scaricare la domanda di partecipazione sul sito della Società della Salute Pistoiese.

Notizia pubblicata il 25/11/16
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice