News Generiche

Prime convenzioni firmate per la Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana

Tra le collaborazioni ci sono Accademia della Crusca e Università di Firenze.

Sono sei le realtà con le quali la Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana ha firmato le prime convenzioni. 
 
Si tratta dell'Accademia della Crusca, della Camera di Commercio di Firenze, della Fondazione Sistema Toscana, che organizza anche l'Internet Festival a Pisa, della Fondazione Nuova Antologia, dell'Università di Firenze e dell'Università per stranieri di Siena
 
“Sono realtà con le quali abbiano già collaborato in questi anni nell'organizzazione dei corsi di formazione professionale per giornalisti – spiega Silvia Motroni, segretaria della Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana – Grazie a questi nuovi accordi sarà possibile proporre ai nostri iscritti una formazione sempre più qualificata e qualificante, in linea con gli obiettivi della nuova Fondazione”.
 
Sono in fase di definizione inoltre le convenzioni con CNR Pisa, Scuola Normale Superiore di Pisa, Scuola S. Anna di Pisa, Associazione F.Xia e le Università di Siena e di Pisa.
 
La Fondazione dell'Ordine dei giornalisti della Toscana è nata con l'obiettivo di tutelare e valorizzare la professione del giornalista. Tutti i giornalisti toscani possono farne parte.
 
Per saperne di più, consulta la scheda sul nostro sito
 

Notizia pubblicata il 14/09/18
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice