Bando per addetto stampa al Comune di Rosignano Marittimo
Il Comune di Rosignano Marittimo ha indetto una selezione pubblica per curricula e successivo colloquio per l’assunzione di una figura di addetto stampa a tempo determinato. Per presentare domanda è necessario essere iscritti all’Ordine dei giornalisti da almeno 5 anni, avere una laurea triennale e un’esperienze in uffici stampa di almeno 3 anni. Tutte le informazioni e il materiale da compilare sono disponibili sul sito del Comune di Rosignano. La domanda deve essere presentata entro il 20.01.2020 secondo una delle seguenti modalità: – a mezzo di posta certificata all’indirizzo: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it. Tale modalità di presentazione della domanda di partecipazione sarà considerata valida solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato che presenta domanda; – tramite il servizio ap@aci di Regione Toscana; – tramite il servizio on-line, sul portale del Comune; – direttamente mediante consegna a mano presso il Polisportello del Comune di Rosignano Marittimo; – a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO — U.O. Gestione del Personale – Via dei Lavoratori n. 21 — 57016 Rosignano Marittimo (LI). I candidati in possesso di tutti i requisiti sopra indicati saranno valutati mediante comparazione dei curricula e colloquio.