Bando di selezione per l’incarico di addetto stampa al Comune di Massa Marittima
Il Comune di Massa Marittima ha pubblicato un bando di selezione per l'affidamento del ruolo di addetto stampa. L’incarico sarà triennale, dal 2021 fino al 2023. Tra i requisiti, è richiesta l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti e la regolarità negli obblighi di formazione professionale. Tra le mansioni che dovranno essere espletate: – Curare i rapporti con organi di informazione in merito alle azioni, alle scelte, ai programmi dell’Ente; – Organizzare e gestire conferenze stampa; – Redigere comunicati e interventi in ordine alle diverse attività di comunicazioni; – Curare la realizzazione di una rassegna stampa quotidiana anche attraverso strumenti informatici La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro le ore 12.00 del 24/12/2020 al Comune di Massa Marittima – Ufficio Protocollo, piazza garibaldi 9, 58024 Massa Marittima (GR). La domanda può essere presentata a mano, per posta raccomandata o tramite PEC. I candidati idonei saranno selezionati da un’apposita commissione sulla base del curriculum e dovranno successivamente presentare un progetto/proposta tramite il sistema START. Il bando completo, i documenti e tutte le informazioni sono disponibili cliccando qui.