Gkn: Bartoli, “Ordine dei Giornalisti della Toscana al vostro fianco per difendere dignità del lavoro, giustizia e solidarietà”

"Per difendere i valori della dignità del lavoro, della giustizia e della solidarietà l'Ordine dei Giornalisti della Toscana sarà sempre al vostro fianco”: con queste parole il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Toscana, Carlo Bartoli, ha risposto al Collettivo di fabbrica della Gkn che questa sera ha convocato un incontro con i giornalisti a Campi Bisenzio. 
 Bartoli non potrà essere presente fisicamente a causa di precedenti impegni ma interverrà Luca Frati, consigliere nazionale della Toscana.Il presidente ha voluto comunque inviare il seguente messaggio al collettivo. 
 Nel ringraziare i lavoratori di Gkn per l’invito Bartoli ha ribadito che “Per difendere i valori della dignità del lavoro, della giustizia e della solidarietà l'Ordine dei Giornalisti della Toscana sarà sempre al vostro fianco. E ancor più lo è in questi giorni nei quali si cerca di mettere a tacere con la violenza la voce del sindacato”. 
 L’appuntamento al presidio Gkn è fissato per stasera, martedì 12 ottobre alle 20,30, a Campi Bisenzio. Sarà presenta anche una delegazione di Assostampa Toscana e FNSI, con il presidente Sandro Bennucci e Marzio Fatucchi, presidente della Consulta dei Comitati e fiduciari di redazione,  

Iscriviti alla Newsletter