Green pass per accedere agli uffici di segreteria di Odg Toscana

A partire dal 1 febbraio 2022 per accedere agli uffici della segreteria di Odg Toscana occorre essere in possesso di Green pass. E' quanto prevedono le nuove norme stabilite dal Governo. Il Green pass dovrà essere esibito in forma cartacea o digitale al momento dell'accesso negli uffici. Permane inoltre l'obbligo di fissare un appuntamento per recarsi negli uffici e di indossare sempre la mascherina. Odg Toscana ricorda inoltre a tutti gli iscritti che è possibile sbrigare molte delle pratiche da remoto, a cominciare dal pagamento della quota di iscrizione, garantendo così la sicurezza di tutti.   OPERAZIONI A DISTANZA  Ricordiamo che, in orario d'ufficio, è possibile sbrigare numerose pratiche a distanza.  

Richieste e informazioni di qualsiasi genere (iscrizioni, cancellazioni, pagamenti, formazione, disciplina..) Mail / pec, telefono
Presentazione domande di iscrizione Si possono anticipare via mail/pec e poi si possono spedire in originale (per raccomandata) all’Ordine
Richiesta certificati Via mail/pec/telefono
Richiesta duplicati tessera Via mail pec telefono la richiesta; invio foto tramite servizio di posta
Pagamenti Bonifico / cc postale
Ritiro documenti/tesserini Vengono spediti o inviati via mail/pec o posta
Presentazione istanze di altro tipo (es. esposti) Via pec/mail

    Questi sono i principali riferimenti per contattare gli uffici di Odg Toscana   Centralino: 055.289920 (con deviazione di chiamata) Email: info@odg.toscana.it pec: pec@odgtoscana.com APPUNTAMENTO IN UFFICIO E GREEN PASS Per accedere agli uffici della segreteria è necessaria la prenotazione, in ottemperanza alle normative anti Covid 19. Invitiamo i giornalisti a chiedere un appuntamento solo in caso di reale esigenza. E' possibile fissare un appuntamento chiamando al numero 055.289920 o inviando una mail a info@odg,toscana.it Inoltre è obbligatorio presentare il Green pass all'ingresso

Iscriviti alla Newsletter