Green pass per accedere agli uffici di segreteria di Odg Toscana
A partire dal 1 febbraio 2022 per accedere agli uffici della segreteria di Odg Toscana occorre essere in possesso di Green pass. E' quanto prevedono le nuove norme stabilite dal Governo. Il Green pass dovrà essere esibito in forma cartacea o digitale al momento dell'accesso negli uffici. Permane inoltre l'obbligo di fissare un appuntamento per recarsi negli uffici e di indossare sempre la mascherina. Odg Toscana ricorda inoltre a tutti gli iscritti che è possibile sbrigare molte delle pratiche da remoto, a cominciare dal pagamento della quota di iscrizione, garantendo così la sicurezza di tutti. OPERAZIONI A DISTANZA Ricordiamo che, in orario d'ufficio, è possibile sbrigare numerose pratiche a distanza.
Richieste e informazioni di qualsiasi genere (iscrizioni, cancellazioni, pagamenti, formazione, disciplina..) | Mail / pec, telefono |
Presentazione domande di iscrizione | Si possono anticipare via mail/pec e poi si possono spedire in originale (per raccomandata) all’Ordine |
Richiesta certificati | Via mail/pec/telefono |
Richiesta duplicati tessera | Via mail pec telefono la richiesta; invio foto tramite servizio di posta |
Pagamenti | Bonifico / cc postale |
Ritiro documenti/tesserini | Vengono spediti o inviati via mail/pec o posta |
Presentazione istanze di altro tipo (es. esposti) | Via pec/mail |
Questi sono i principali riferimenti per contattare gli uffici di Odg Toscana Centralino: 055.289920 (con deviazione di chiamata) Email: info@odg.toscana.it pec: pec@odgtoscana.com APPUNTAMENTO IN UFFICIO E GREEN PASS Per accedere agli uffici della segreteria è necessaria la prenotazione, in ottemperanza alle normative anti Covid 19. Invitiamo i giornalisti a chiedere un appuntamento solo in caso di reale esigenza. E' possibile fissare un appuntamento chiamando al numero 055.289920 o inviando una mail a info@odg,toscana.it Inoltre è obbligatorio presentare il Green pass all'ingresso