Teletruria premiata in Consiglio Regionale: le congratulazioni di Marchini

Un riconoscimento meritato che premia un lavoro giornalistico attento al territorio e scrupoloso”, così Giampaolo Marchini, presidente di Odg Toscana, ha commentato il premio consegnato martedì 26 novembre dal Consiglio regionale della Toscana a Teletruria, una delle prime emittenti private nate in Italia.

Il premio è stato assegnato all’emittente toscana ‘per avere raccontato con professionalità e imparzialità la storia e l’evoluzione di un territorio per 50 anni‘.

A consegnare la targa all’amministratore delegato Paolo Dottori e al direttore Luigi Alberti, durante la cerimonia nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso a Firenze, è stato il presidente dell’Assemblea Antonio Mazzeo.

La nostra azienda ha sempre guardato al futuro cogliendo i tanti cambiamenti e le evoluzioni – ha commentato l’amministrare Dottori – Siamo andati avanti diventando una delle televisioni all’avanguardia e guardiamo al futuro per fare sempre meglio

Teletruria ha dimostrato di saper stare al passo con i tempi, adattando il lavoro giornalistico alle nuove tecnologie, nel rispetto della deontologia che regola questa professione – ha commentato ancora il presidente di Odg Toscana Giampaolo Marchini – A nome di tutto il Consiglio le più vive congratulazioni”.

A proporre il riconoscimento era stato il consigliere regionale Vincenzo Ceccarelli con il presidente del Corecom toscano Marco Meacci, presenti nella sala Gonfalone con i vicepresidenti del Consiglio regionale Stefano Scaramelli e Marco Casucci e il consigliere segretario dell’Ufficio di presidenza Diego Petrucci.

Iscriviti alla Newsletter