Archivio News

44° Congresso USSI: Simone Nozzoli nominato vicepresidente

Franco Morabito lascia la presidenza della Consulta dei Presidenti

Simone Nozzoli è stato nominato vicepresidente dell'Ussi, Unione Stampa Sportiva Italiana per il prossimo quadriennio. L'elezione del nuovo Consiglio Direttivo è avvenuta nei giorni scorsi a Matera durante il 44° Congresso: la presidenza è andata a Luigi Ferrajolo.
 
Ecco parte del comunicato diffuso da Ussi Toscana
 
“Il Gruppo toscano dei giornalisti sportivi Ussi porge i più vivi rallegramenti al collega Simone Nozzoli per l’importante e prestigioso incarico assunto e ringrazia Franco Vannini che, dopo 12 anni trascorsi ai vertici dell’Ussi nazionale, gli ultimi sei dei quali come vicepresidente, ha scelto di cedere il testimone al collega Nozzoli per tornare ad impegnarsi all’interno dell’Ussi Toscana.
 
A Matera si è conclusa anche l'esperienza di Franco Morabito come Presidente della Consulta dei Presidenti: “Sono felice di aver lavorato con tutti i presidenti dei Gruppi per far crescere l'Ussi. Oggi arrivo al termine naturale del mio mandato e lascio questo incarico nel segno del rinnovamento. Lo faccio con gioia e soddisfazione proseguendo nel mio ruolo di presidente del gruppo toscano”. I Presidenti hanno chiesto a Morabito  di guidare la transizione finché non saranno rinnovati tutti i Gruppi regionali”.
 
Il Comunicato completo si può leggere sul sito di Ussi Toscana 
 
I migliori in bocca al lupo da Odg Toscana a Simone Nozzoli per il nuovo incarico e i ringraziamenti a Franco Morabito per il lavoro svolto 


Notizia pubblicata il 07/02/13
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice