Archivio News

Addetti stampa: bando del Comune di Rosignano

La graduatoria servirà per eventuali assunzioni

Il Comune di Rosignano Marittimo ha indetto una selezione pubblica per titoli e esami per predisporre una graduatoria di giornalisti addetti stampa a utilizzare per eventuali assunzioni temporanee
 

Per accedere alla selezione occorre essere in possesso di uno dei seguenti diplomi di laurea: Scienze della Comunicazione, Lettere, Scienze Politiche e/o Lauree equiparate o equipollenti; occorre inoltre essere iscrizione da almeno 10 anni, all’Ordine Nazionale dei Giornalisti.
 

L'esame consisterà in una prova scritta e in un esame orale. Durante la selezione verrà testata anche la conoscenza della lingua inglese.
 

Le domande di partecipazione debbono essere presentate entro le 13 del 6 settembre 2012, di persona presso l’ufficio protocollo del Comune di Rosignano Marittimo oppure tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO — U.O. Gestione del Personale - Via dei Lavoratori n. 21 — 57016 Rosignano Marittimo (LI).
 

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il bando di gara e scaricare la relativa domanda di partecipazione.
 

E' possibile anche contattare l’U.O. Gestione del Personale ai numeri 0586/724249-250-251. 


Notizia pubblicata il 16/08/12
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice