Archivio News

Commissioni Consultive Odg: eletti sei giornalisti toscani

Gli auguri del Consiglio Regionale della Toscana

Sono sei i giornalisti toscani presenti nelle commissioni consultive nazionali dell'Ordine dei giornalisti: Luca Frati, Federica Sali, Antonio Valentini, Maria Lardara, Elisabetta Cosci e Pino Rea.
 
Nei giorni scorsi infatti si è tenuto a Roma il Consiglio nazionale di fine anno, che, fra i punti all’ordine del giorno, ha visto anche anche il rinnovo delle commissioni.
 
Luca Frati, già firma sportiva di punta del quotidiano “La Nazione” e del Quotidiano Nazionale è stato eletto nella commissione ricorsi; Federica Sali, addetta stampa presso la Fondazione Monte dei Paschi di Siena, è stata riconfermata nella commissione cultura; Antonio Valentini, responsabile della redazione pisana de Il Tirreno, è stato eletto nel comitato tecnico scientifico.
 
A loro si aggiungono Maria Lardara (Gruppo di lavoro sui precari), Elisabetta Cosci (gruppo di lavoro uffici stampa), Pino Rea (coordinatore gruppo di lavoro I Giornalismi).
 
“A nome di tutto il Consiglio regionale, esprimo i migliori auguri di buon lavoro a tutti i giornalisti toscani presenti nelle Commissioni nazionali – ha dichiarato Carlo Bartoli, presidente di Odg Toscana – Siamo certi che sapranno svolgere al meglio il lavoro che gli è stato affidato”. 



Notizia pubblicata il 21/12/14
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice