Archivio News

Elezioni 2013 Ordine Giornalisti Toscana e Consiglio nazionale

Tutte le modalità di voto in un video su Youtube

Schede prive di indicazioni di voto, su cui quindi occorre scrivere nome e cognome del candidato: sono alcune  delle modalità di votazione per le elezioni dell'Ordine dei Giornalisti della Toscana e del Consiglio nazionale che si terranno domenica 19 maggio.

Come ricordato in un video postato sul canale Youtube di Ordine dei Giornalisti Toscana, si voterà dalle ore 10 alle ore 18, in tre seggi della regione: a Firenze, Siena e Livorno.

Sono eleggibili tutti i giornalisti che hanno almeno 5 anni di iscrizione all'Albo e che saranno indicati negli elenchi presenti in ciascun seggi.

Per votare occorre essere in regola col pagamento della quota annuale: chiunque non lo fosse potrà provvedere direttamente il giorno stesso delle votazioni presso i seggi.

A Firenze voteranno gli iscritti che risiedono a Firenze, Prato, Pistoia ed Arezzo. A Livorno i residenti a Livorno, Pisa, Lucca e Massa Carrara. A Siena i residenti di Siena e Grosseto. Per chi lo chiederà, sarà possibile votare anche in un seggio diverso da quello assegnato.

In caso di ballottaggio, la data prevista è il 26 maggio: in questo caso non sarà possibile mettersi in regola con i pagamenti dell'iscrizione. Per cui la quota dovrà essere regolarizzata entro il 19 maggio.

Per eventuali dubbi o domande si può chiamare la segreteria di Odg Toscana allo 055.289920, scrivere a info@odg.toscana.it  o contattare l'Ordine tramite i propri canali Facebook  e/o Twitter.




Notizia pubblicata il 16/05/13
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice