Archivio News

Esame da professionista: slitta il termine per la consegna delle domande di iscrizione

La data è stata posticipata al 6 al 16 dicembre 2013

Prorogata la data di scadenza per l'iscrizione alla prima sessione dell'esame di idoneità professionale per giornalisti 2014: l'Ordine Nazionale dei Giornalisti comunica infatti che la data per la presentazione delle domande, inizialmente fissata al 6 dicembre, è stata posticipata al 16 dicembre 2013.

Entro tale termine dovranno quindi prevenire le domande dei praticanti che desiderino partecipare alla sessione di esame n 116, che si terrà il 4 febbraio 2014 alle ore 8.30, presso l'Ergife Palace Hotel di via Aurelia 617, a Roma.

Le domande dovranno essere consegnate di persona o inviate tramite posta alla sede dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti a Roma.
Per conoscere le altre date dell'esame di idoneità professionale per il 2014, stabilite dall'Ordine Nazionale, è possibile cliccare qui

L'Ordine dei Giornalisti della Toscana ricorda invece il servizio di bookcrossing attivato sui libri di testo dell'esame di idoneità professionale, per i propri iscritti: alcune copie dei libri di esame infatti sono disponibili per i praticanti, presso i nostri uffici, in vicolo dei Malespini 1 a Firenze.
Per ottenere le copie sarà sufficiente lasciare un deposito cauzionale, corrispondente al valore dei libri, che sarà poi restituito al momento della riconsegna dei volumi.

Per avere maggiori informazioni sul servizio di bookcrossing lanciato da Odg Toscana è possibile scrivere a info@odg.toscana.it  o chiamare i nostri uffici allo 055. 289920


Notizia pubblicata il 28/11/13
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice