Archivio News

Formazione: boom di iscrizioni per gli eventi sulla deontologia

Bartoli: “Una grande soddisfazione per Odg Toscana”

“I primi eventi formativi sulla deontologia organizzati da Ordine dei Giornalisti della Toscana hanno riscosso un vero successo e questa è una grande soddisfazione per tutti noi” : così Carlo Bartoli, presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Toscana, ha commentato il boom di iscrizioni ai primi tre eventi formativi organizzati da Odg Toscana nel mese di marzo.

I tre appuntamenti gratuiti in programma il 17 (“Etica del Giornalismo”), 22 (“Processo penale”) e 31 marzo (“Codici e Carte”) hanno infatti ottenuto in poche ore il tutto esaurito, tanto da rendere necessario bloccare nuove iscrizioni.

“Odg Toscana ha lavorato molto in questi mesi per mettere insieme un calendario di eventi formativi gratuiti di qualità sulla deontologia, come richiesto dal regolamento per la formazione obbligatoria – ha proseguito il presidente Bartoli – E' fondamentale infatti per un buon giornalista conoscere le norme di legge e le regole di etica e morale che stanno alla base di questa professione”.

Ai primi tre eventi di marzo ne seguiranno altri, tra appuntamenti gratuiti e corsi a pagamento, che saranno annunciati nelle prossime settimane sul sito e sui social media di Odg Toscana.

Notizia pubblicata il 07/03/14
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice