Archivio News

V edizione del Premio Gaspare Barbiellini Amidei all'Isola d'Elba

La cerimonia di premiazione si terrà il 28 luglio a Marciana

"Cittadini e politica in crisi. Sul lavoro, in rete, nelle famiglie,piazze, scuole e chiese. Quale futuro?": è questo il tema della V edizione del premio giornalistico Gaspare Barbiellini Amidei, dedicato alla figura del giornalista e scrittore elbano.
La cerimonia di premiazione si terrà il 28 luglio nel suggestivo scenario della Fortezza Pisana di Marciana all'Isola d'Elba: parteciperanno  Gabriele Canè direttore de La Nazione,  Giangiacomo Schiavi vicedirettore de Il Corriere  della Sera,  Attilio Giordano direttore de Il Venerdì- La Repubblica, Massimo Nava editorialista da Parigi del Corriere della Sera, Micaela Taroni della Austria Presse Agentur, Andrea Vianello di Rai Tre.

I riconoscimenti verranno consegnati ai due vincitori per il miglior  articolo e il miglior servizio radio-televisivo. Durante la serata alcuni brani saranno letti dall'attrice Barbara Rizzo.
Il Premio, promosso da familiari e amici di Gaspare Barbiellini Amidei, ha ricevuto il patrocinio dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti, dell'Ordine del Lazio e della FNSI.

L'ingresso è libero.
Per maggiori informazioni: www.barbielliniamidei.it
  
 


Notizia pubblicata il 27/07/12
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice