Avviso per incarico di Referente per l’informazione della Provincia di Siena

La Provincia di Siena ha pubblicato un avviso per l’affidamento dell’incarico di Referente per l’Informazione per la durata del mandato amministrativo   L’incarico sarà svolto senza vincoli di subordinazione, ma coordinandosi con il Presidente della Provincia di Siena, il Segretario Generale, i Dirigenti ed i vari Responsabili dei Servizi dell’Ente.   Tra i requisiti richiesti ci sono il diploma di Laurea in materie di area giuridico- amministrativa ovvero umanistica; almeno tre anni, nell’ultimo quinquennio (2017/2022) di comprovata e documentabile esperienza professionale analoga presso una pubblica amministrazione; Iscrizione all’Albo dei Giornalisti (elenco professionisti o elenco pubblicisti); buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici; buona conoscenza della lingua inglese.   Tra le mansioni richieste è prevista la redazione, diffusione e archiviazione di note e comunicati stampa, la gestione dell’informazione anche mediante audiovisivi e strumenti telematici e aggiornamento social networks, e la rassegna stampa giornaliera.   Le domande di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 3 febbraio 2023 a: Provincia di Siena – Servizio Affari Generali – Piazza Duomo n. 9 – 53100 Siena (SI) mediante consegna a mano oppure invio alla casella di posta elettronica certificata provincia.siena@postacert.toscana.it o a mezzo raccomandata.   La selezione delle domande che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti sarà effettuata attraverso procedura comparativa dei curricula ed un eventuale colloquio   Il bando e tutta la dominazione è disponibile sul sito della Provincia di Siena.  

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