Bando per Ufficio Stampa al Comune di Scarlino
Il Comune di Scarlino ha indetto un bando per l’affidamento dei servizi di Ufficio stampa, comunicazione istituzionale e social media.
Odg Toscana aveva rilevato alcune incongruenze nella prima stesura del bando, prontamente corrette dall’Amministrazione comunale che ha aggiornato il testo.
L’incarico avrà una durata di 36 mesi, prorogabili.
Tra le mansioni richieste è prevista la cura della rassegna stampa quotidiana, l’aggiornamento dei canali di comunicazione sitituzionale e i rapporti con i media.
Per partecipare è necessario essere in possesso dell’iscrizione all’albo nazionale dei giornalisti da almeno 3 anni ed avere esperienza di lavoro pregressa e documentabile come giornalista addetto-stampa, svolta per le pubbliche amministrazioni.
E’ richiesta inoltre esperienza di lavoro documentabile come gestore di almeno un canale social delle pubbliche amministrazioni e conoscenza generale del Comune di Scarlino, della promozione turistica di Comune e Ambito Turistico di riferimento, dei relativi canali di informazione e comunicazione;
E’ possibile presentare domanda entro il 2 GENNAIO 2025 esclusivamente tramite piattaforma START.