Elezioni ODG 2025: per votare online occorre versare la quota d’iscrizione entro il 2 marzo

Il Consiglio di Odg Toscana ricorda a tutti i giornalisti che occorre essere in regola con la quota d’iscrizione, versata entro il 2 marzo, per votare online alle elezioni per il rinnovo delle cariche.
Come ricordato nei giorni scorsi, la scadenza per il pagamento della quota annuale di ODG era il 31 gennaio scorso e ad oggi è possibile mettersi in regola pagando l’importo maggiorato dall’indennità di mora.
Ogni giornalista può controllare la cifra esatta dall’avviso pagoPA, che risulterà già maggiorato, e seguire le istruzioni per il pagamento. E’ possibile pagare la quota anche tramite la piattaforma Iris della Regione Toscana, seguendo le istruzioni del video realizzato da Odg Toscana.
Chi non fosse ancora in regola ha tempo fino al 2 marzo per versare l’importo e potere così votare online alle elezioni per il rinnovo delle cariche dell’Ordine nazionale e regionale, in programma a marzo.
Chi non lo farà potrà votare solo in presenza e solo con pagamento della quota effettuato entro la seconda data di convocazione delle elezioni.
Se l’avviso pagoPA fosse stato smarrito o in caso di dubbi, è necessario contattare la Segreteria di Odg Toscana, chiamando il numero 055.289920 o inviando una mail a info@odg.toscana.it