News Generiche

Bando Azienda USL Toscana Centro per incarico di addetto stampa

La scadenza per presentare domanda è l’8 gennaio

L’Azienda USL Toscana centro ha indetto un bando per il conferimento di un incarico libero professionale per addetto stampa.
 
L’incarico avrà una durata di 3 anni con un impegno settimanale pari a 30 ore. L’attività dovrà essere svolta in via prioritaria presso la sede dell’Ufficio Stampa dell’ospedale Santa Maria Nuova di Firenze e presso ile altre sedi aziendali (Empoli, Pistoia e Prato) quando necessario.
 
Tra i requisiti richiesti ci sono la laurea (Diploma di Laurea I° Livello ovvero Diploma di Laurea conseguita con il vecchio ordinamento ovvero Laurea Specialistica o Magistrale) e l’iscrizione all’Albo dei giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti.
 
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12 dell’8 gennaio 2021 mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: acquisizionerisorseumane.uslcentro@postacert.toscana.it. Nell’oggetto della mail dovrà essere riportata la dicitura AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE PER ADDETTO STAMPA. 
 
Tutte le informazioni e i documenti richiesti sono specificati nel bando di avviso sul sito dell'Azienda USL Toscana Centro.

Notizia pubblicata il 28/12/20
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice