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Bando di selezione per l’incarico di addetto stampa al Comune di Massa Marittima
La scadenza per presentare la domanda è il 24 dicembre
Il Comune di Massa Marittima ha pubblicato un bando di selezione per l'affidamento del ruolo di addetto stampa.
L’incarico sarà triennale, dal 2021 fino al 2023. Tra i requisiti, è richiesta l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti e la regolarità negli obblighi di formazione professionale.
Tra le mansioni che dovranno essere espletate:
- Curare i rapporti con organi di informazione in merito alle azioni, alle scelte, ai programmi dell’Ente;
- Organizzare e gestire conferenze stampa;
- Redigere comunicati e interventi in ordine alle diverse attività di comunicazioni;
- Curare la realizzazione di una rassegna stampa quotidiana anche attraverso strumenti informatici
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro le ore 12.00 del 24/12/2020 al Comune di Massa Marittima - Ufficio Protocollo, piazza garibaldi 9, 58024 Massa Marittima (GR). La domanda può essere presentata a mano, per posta raccomandata o tramite PEC.
I candidati idonei saranno selezionati da un’apposita commissione sulla base del curriculum e dovranno successivamente presentare un progetto/proposta tramite il sistema START.
Il bando completo, i documenti e tutte le informazioni sono disponibili
cliccando qui.
Notizia pubblicata il 12/12/20
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