News Generiche

Consulta presidenti regionali ODG su nuova piattaforma per formazione

Presentati suggerimenti e idee per migliorare le prestazioni

Si è tenuta ieri in streaming la Consulta dei presidenti degli Ordini regionali.
 
L’incontro, al quale ha partecipato anche il presidente di Odg Toscana Giampaolo Marchini, è stato presieduto da Carlo Bartoli, presidente ODG, accompagnato dal vicepresidente Angelo Luigi Baiguini. 
 
Durante la riunione sono stati affrontati i temi relativi al funzionamento della nuova piattaforma per la formazione professionale, con particolare attenzione alle difficoltà finora riscontrate dagli iscritti. I presidenti degli Ordini regionali hanno presentato al CNOG una serie di suggerimenti per migliorarne il funzionamento.
 
Ricordiamo che la nuova piattaforma è attiva da inizio anno e che nelle scorse settimane sono stati caricati i primi corsi.
Per il calendario dei corsi di Odg Toscana e tutte le info relative alla piattaforma, clicca qui
 
Tra le proposte avanzate anche la possibilità per gli Ordini regionali di riservare una parte dei corsi online agli iscritti dell'Ordine che li ha organizzati. 
 
La nuova piattaforma è uno strumento fondamentale per la formazione professionale - ha commentato Giampaolo Marchini, al termine della riunione - Sappiamo che non sono mancati alcuni problemi relativi al suo funzionamento, che, come presidenti, abbiamo fatto presente al CNOG. Siamo sicuri che il Consiglio saprà intervenire tempestivamente”.
 

Notizia pubblicata il 11/02/22
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice