News Generiche

Formazione Giornalisti: la nuova app ODG Sigef Mobile

Odg Toscana invita a segnalare eventuali problemi di funzionamento

E' attiva la nuova app ODG Sigef Mobile, realizzata da Lansystem per l'Ordine nazionale dei giornalisti: la app consente di accedere al Sigef, oltre che da desktop, anche tramite smartphone.
 
La app può essere scaricata da Google PlayStore e Apple Store. Per accedere basta utilizzare le credenziali del proprio account Sigef.
 
Grazie a questo strumento, è possibile rimanere aggiornati sui corsi in programmazione, iscriversi o cancellarsi da un evento, conoscere il numero di crediti formativi accumulati, semplicemente usando il proprio smartphone. 
 
I corsi sono suddivisi per tipologia e per organizzatore: è sempre possibile inoltre fare una ricerca per città o titolo del corso.
 
Nei giorni scorsi è stata attivata anche la possibilità di utilizzare la app per registrare l’entrata e l’uscita ai corsi ai quali si è iscritti: basta mostrare il QRCode rilasciato al momento dell'iscrizione, senza stampare il foglio cartaceo.
 
La nuova app è attiva da poche settimane e Odg Toscana invita quindi i giornalisti a segnalare eventuali problematiche o disfunzioni: per farlo è possibile scrivere direttamente a supporto@lansystems.it o contattare la segreteria di Odg Toscana info@odg.toscana.it
 

Notizia pubblicata il 10/06/19
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice