News Generiche

Pensione per Lucia Spadi: i ringraziamenti di Odg Toscana per il lavoro svolto

Entrata a Odg Toscana negli anni '80 è stata punto di riferimento per tutti

E' una delle colonne portanti dell'Ordine e per questo motivo tutto Odg Toscana saluta con grande affetto Lucia Spadi che in questi giorni conclude il suo percorso di lavoro per andare in pensione.
 
Entrata nella segreteria di Odg Toscana nel 1982, quando Ordine e Assostampa condividevano la stessa sede in Palazzo Strozzi, Lucia ha lavorato accanto agli ultimi 4 presidenti: Gastone de Anna, Ottavio Matteini, Massimo Lucchesi e Carlo Bartoli. Durante la sua attività, ha visto cambiare profondamente il mondo del giornalismo, con l'arrivo dei computer e delle nuove tecnologie.
 
Lucia è stata un punto di riferimento per tutti, presidenti, consiglieri, iscritti e colleghi di lavoro – ha commentato Carlo Bartoli, presidente di Odg Toscana - Ha fornito un contributo importante all'attività di Odg Toscana in questi ultimi 40 anni ed è stata testimone oculare dell'evolversi della nostra professione. Grazie per tutto e i nostri migliori auguri di buona vita”.
 
Il Consiglio di Odg Toscana, Sara, Roberto e tutto lo staff salutano Lucia Spadi, ringraziandola di cuore per l'importante lavoro svolto.
 
 

Notizia pubblicata il 30/11/20
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice