News Generiche

Piattaforma CNOG: nuove modalità per le liste di attesa dei corsi di formazione

In caso di posti disponibili, l’iscrizione è adesso automatica.

Nuove modalità per le liste di attesa dei corsi della formazione professionale dei giornalisti.
 
A partire dal 13 di settembre scatta infatti la modalità di scorrimento automatico dalla lista d’attesa all’elenco degli iscritti, in caso si rendano disponibili posti o venga aumentato il numero massimo di partecipanti da parte degli organizzatori.
 
Il passaggio quindi da adesso è automatico e il giornalista riceverà direttamente per email la notifica del passaggio dalla lista di attesa all'iscrizione al corso.
 
Toccherà a ciascun giornalista cancellarsi eventualmente dal corso, qualora, per motivo personali, non possa più partecipare.
 
La modifica alle modalità di ripescaggio dalle liste di attesa dei corsi era stata chiesta al CNOG dagli uffici regionali e fa parte di un pacchetto di interventi di adeguamento della nuova piattaforma.
 
Ricordiamo che per iscriversi alla piattaforma della formazione professionale, basta seguire le informazioni utili, disponibili nell’apposita sezione del sito di Odg Toscana.
Qui è possibile trovare anche il calendario aggiornato dei corsi.
 
Ricordiamo infine a tutti gli iscritti che il III triennio della formazione professionale si chiuderà il 31 dicembre 2022. 

Notizia pubblicata il 13/09/22
Stampa Pagina Stampa questa pagina

< Torna all'indice