Archivio Newsletter

Comunicato Stampa.

Pubblicata il 31/01/2012

Premio Ennio Macconi. La proclamazione dei vincitori lunedì.

 Quasi un centinaio di giornalisti, precari e disoccupati, hanno partecipato al Premio Ennio Macconi, il collega della Nazione scomparso nel 2008. La giuria - composta dall'ex rettore Paolo Blasi, dall'imprenditore Luigi Salvadori, e da tre giornalisti, fra cui il presidente dell'Ordine  Carlo Bartoli e  il capocronista della Nazione  Luigi Caroppo - ha avuto il suo da fare per scegliere i vincitori.
Molti erano i pezzi meritevoli di riconoscimento, a testimonianza dell'impegno profuso dai colleghi in tutti i campi. Per questo motivo non  c'è una graduatoria. Ci sono il primo, il secondo e il terzo premio, mentre tutti gli altri sono da considerarsi al quarto posto.
I nomi dei vincitori saranno resi noti lunedì  6 febbraio alle 18 presso la sede del  Rotary Club Firenze, a Palazzo Borghese, in via Ghibellina 110 . I premi saranno consegnati lo stesso pomeriggio, mentre i nomi dei vincitori saranno pubblicati sul sito dell'Ordine dei giornalisti e su quello del Rotary. L'iniziativa è stata presentata in una conferenza stampa tenuta nella sala Oriana Fallaci della Provincia dal presidente del Rotary Club Firenze Maria Oliva Scaramuzzi, dal Past President Alberto Fraschetti e dal presidente dell'Ordine dei giornalisti, Carlo Bartoli.

 









< Torna all'indice