Archivio Newsletter

Elezioni 2013 Ordine Giornalisti Toscana: il ballottaggio è domenica 26 maggio. Si voterà dalle 10 alle 18 a Firenze, Siena e Livorno

Pubblicata il 22/05/2013 Firenze – Si svolgerà domenica 26 maggio il ballottaggio per le Elezioni dell'Ordine dei Giornalisti in Toscana: dopo i risultati della prima votazione infatti restano da eleggere i consiglieri regionali e quelli nazionali, in rappresentanza dei pubblicisti e dei professionisti.

Alla prima votazione hanno partecipato in tutto 549 iscritti, di cui 322 pubblicisti e 227 professionisti.

Al momento risultano eletti i soli Revisori dei Conti: Nicola Coccia e Omero Cambi per i professionisti; Andrea Sbardellati per i pubblicisti.

Il ballottaggio si terrà domenica 26 maggio dalle 10 alle 18 nelle tre sedi che hanno ospitato la prima votazione:

A Firenze, nella sede di Odg Toscana, vicolo de Malespini n. 1, dove voteranno gli iscritti che risiedono a Firenze, Prato, Pistoia ed Arezzo; a Livorno nella sede de “Il Tirreno”, via Alfieri n. 9, dove voteranno i residenti a Livorno, Pisa, Lucca e Massa Carrara; a Siena nella redazione de “La Nazione”, via Banchi di Sopra n. 48, dove voteranno i residenti di Siena e Grosseto.

Per chi lo chiederà, sarà possibile votare anche in un seggio diverso da quello assegnato.

Ricordiamo che al ballottaggio possono votare soltanto coloro che hanno provveduto a regolarizzare il pagamento della quota di iscrizione all’Ordine entro la data della seconda convocazione (lo scorso 19 maggio).

Per eventuali informazioni si può chiamare lo 055.289920 o scrivere a info@odg.toscana.it



< Torna all'indice